Allora raga scsate ma a me qst cs sta facendo davv incazzare.....io sn una bonannina e una lombardina.....e qst cs cm ho gia dtt m sta facendo girare veramente le palle.....( scsate il linguaggio ma sn davv satura....)
guardate un po' qui.....ma k vogliono prendere x il culo????
Allr:

nel primo cerkietto ( qll in alto a sinistra ) c'è anto k guarda sta tipa.....allr ANTO NN è MESHATO...cm invece abbiamo ttt visto nl LIVE DI CAGLIARI.......csi cm si nota nll foto sotto....dv anke li ANTO HA EVIDENTEMENTE I CAPELLI PIU CORTI D H......
poi nel cerkietto a destra abbiamo la scritta "ANTONINO BACIA A NAPOLI LA MODELLA....." ma anto sta girando la fiction a napoli.....e qll sembra palesemente uno studio TELEVISIVO.......o no???
ma passiamo alla seconda pagina:

nel primo cerkio in alto a dx si vede il titolo INCISIVO x attirare i lettori: "ANTONINO SCARICA LA BONANNO"... ......
La foto sottostante sembra tanto ritokkata.....cmq siamo sempre in qll k IO ritengo il set di napoli.......MA VA Bè ...
Altra immagine x attirare l'attenzione e montata è qll nel terzo cerkio i roby cn la faccia delusa proprio vicino all'articoletto k dice k la LETTERA D DI+ è FALSA......mmm kissa cm mai???? ....
ultima pagina....ovvero la copertina......

foto k a me sembra ritokkata ...ma da notare i capelli corti e nn meshati........e il titolo incisivo
" ROBERTA NN AMO TE MA UN'ALTRA...."
IO DICO ASSOLLUTAMENTE K L'ARTICOLO D VISTO è SPUDORATAMENTE FALSO......ANKE XK SCSATE....IN DI+ C'ERA RIPORTATA ANKE LA FIRMA DI ANTO.....voi mi direte " eh ma potrebbe essere falso!!" bè ma nn penso k il giornale s metterebbe csi a riskio .....x falsa firma potrebbe andare incontro a querele.......POI RAGA SCSATE EH MA L'ABBIAMO SENTITO ANTO ALL'ALBUM DI AMICI....LE SUE PAROLE SONO KIARE....E ANKE ROBY H A CONFERMATO K ANTO LE VLV DIRE ALCUNE CS.......
SAPETE CS NE PENSO??? penso k DI+ abbia venduto molte copie x l'articolo d anto e k qndi VISTO abbia voluto farne ALTRETTANTE E INFANGARE IL NOME D DI+......ECCO LA MIA OPINIONE....voi la pensate cm me???